Timidezza

Timidezza

13 thoughts on “Timidezza

  1. questa è bellissima!!!
    anch’io adotto questa tecnica quando mi accordo che qualcuno cerca di fotografarmi 😛
    intanto vedo che c’è un avvio di lavoro ai ferri.. chissà cosa avrà confezionato con quel filato nero *___*

  2. Ho voglia di non essere fotografata!!!!
    Bello scatto.

    P.s. Potresti essere meno criptico nei commemti che lasci nelleie foto? Mica li ho capiti quelli lasciati alle oche!! Unmmm forse sono oca pure io???

    1. Hai voglia di essere fotografata?

      Maddai, dici sul serio? Se vengo dalle tue parti ti faccio un book fotografico, sopra, sotto, di lato, di fianco, di sbieco, di tre quarti, seduta, in piedi, con una gamba accavallata, con la pipa in bocca, mentre fai la maglia, mentre fai la tremenda… ( 😳 ) 😆 😆 😆

      E sul criptico, maddai, dici sul serio? In effetti incomincio a pensarlo anch’io, adesso arrivo e provvedo, a cosa? A togliere il criptico. 😆

      1. Ussignur che erroraccio ho fattoooooo 😳

        Volevo scrivere : o voglia di non essere fotografata…
        Comunque se lo leggi rivolto a me, non fai il book, perché si legge come una negazione: HO VOGLIA DI NON ESSERE FOTOGRAFATA…..

        FREGATO IN PIENO AHAHAHAH

  3. per me non è questione di timidezza il non farmi fotografare , è che DETESTO essere fotografata !!! …o lo farei solo di spalle , dove riesco Meglio !!! ( rido )
    Ossignurrrr…..che voglia di estate e…di mare adesso che ho visto la foto

  4. Nel riguardare questa foto a distanza di tempo, dopo avere visto l’ultima foto da te caricata con quella bottiglia contenente quel liquido giallo che oserei definire un freschissimo vinello bianco, tenendo conto dei due bicchieri vuoti presenti in questa foto, direi che la protagonista più che nascondersi dietro il filo di lana sta ricontando il numero delle maglie, capisciammè 😉 Ovviamente sto scherzando, ciaooo neh!

Rispondi

