Caos o relax?

Caos_relax

5 thoughts on “Caos o relax?

  1. Il caos genera energia, il relax placa le emozioni.
    Il caos è disordine, è la sera. E’ quando comincio a pensare dove voglio che i sogni mi portino…..
    Il relax è rilassamento, è la mattina. E’ quella voglia di caffè per cominciare col sorriso la giornata…
    E con l’energia e le emozioni imparare a conviverci, in fondo basta poco, il calore della sciarpa sul collo e le mani a fondo nella tasca del giaccone a cercare le mie piccole isole dove far rotta col pensiero.
    Senza nessuna pubblicità occulta, solo la verità che profuma tanto di buono.
    E’ l’essenziale. 🙂

  2. Secondo me Relax.. stavi tranquillo sotto il tuo ombrellone 😛
    l’acqua c’era, la protezione idem… e pure la donna che prendeva il sole davanti a te! ma uffi perché se io vado al mare davanti al mio ombrellone non ci sta mai un bel gnoccolone?!?! :mrgreen: 😆

  3. eh certo, ci mancherebbe altro!!! in spiaggia le perline non le porto se no le perdo nella sabbia e cosa mi rimane se non guardare i gnoccoloni sbirciando da dietro il libro di turno!?!?
    hahahahahah scherzo 😀

    in effetti il dubbio mi assale.. ultimamente sono troppo ciecata in queste cose -.-” e non dirmi “sono ultimamente?!?” !!!!!

Rispondi

