In giro per vetrine

Questo slideshow richiede JavaScript.

6 thoughts on “In giro per vetrine

  1. io voglio il set di valigie!!!!!
    caro, però un ci sei riflesso!!!
    non vale!!!
    ti volevo vedè!!
    😛
    Notte serena…un bacio alle fonne meravigliose e uno a te.
    ..l’hai fatto apposta a mettere quel coso slider …non posso ingrandire ecco!
    ..volevo vedè se sgranavano…. smackkkkkkkkk♥ 🙂

    1. Mannaggia, lo sapevo che l’avresti detto ed io l’ho fatto apposta, Ma poi, scusa, quante volte vuoi vedermi? Le foto le ho fatte con il cellulare, sì, lo stesso che c’ha la nostra Lely, ma se le ingrandisci troppo, sgranano, e sì che sgranano, ma a me non mi ci vedi, cosa credi, sono bravo a non farmi vedere, mannaggia. 😆

    2. Ps: ventolino, il set di valige è tuo, la foto l’ho scattata in un negosio sotto la galleria dove c’è il Teatro Manzoni a Milano e mi sa che è un po’ caretto, ma pittia questo ed altro. Sì, però non chiedermi cos’è “l’altro”, ti conosco sai. 😆

Rispondi

