L’Arena.

9 thoughts on “L’Arena.

  1. Aspettando l’affluenza del pubblico… inquadratura spettacolare, ottimo taglio, gestione della luce perfetta. Molto bella 🙂

    1. @ Laura: più che altro alla chiusura, infatti la gente stava uscendo. L’ho scattata in Spagna, mi pare che fosse l’arena di Gordova, non ricordo bene. La luce era fantastica.
      Grazie! 😉

  2. Grande, che meravigliosa fotografia. Fatta con un grandangolo oppure assemblando più foto con il sistema panoramica??

    Mi piace tantissimo perché parte in ombra ed è come se con il movimento degli occhi che seguono l’arena si accendesse la luce del giorno con il sole che la illumina e poi il cielo, così azzurro, così intenso e le persone piccini piccini che fanno capire ancora di più quanto è grande questa arena . Wowwwwwwwwww

    1. @ Patrizia: ero sicuro che ti sarebbe piaciuta. L’arena è di Cordova in Spagna, se non ricordo male, è una foto analogica, cioè fatta con un rullino, un fuji 60 asa formidabile per i colori, con un obiettivo grandanfgolare 28 mm e con la mia fidata Olimpus OM1, compagna di tante battaglie. Ne ho un’altra dove l’ombra è laterale, ma il cielo è meno bello, meno azzurro. Se non ricordo male, è l’ora della chiusura, verso le cinque del pomeriggio, l’ora più bella con il mattino presto per fare fotografie. Sull’ora non sono sicuro e comunque sia, l’impatto è notevole.

      ‘nnagg… come son bravo!!! 😆 😆 😆

      Maddai, scherzo, giusto per dare spazio a qualcuno che dice che me la tiro un sacco. 🙂

      ‘zie anche a te!

      1. Attento che se te la tiri troppo poi rischi di farti male ahahahah

        Si, sapevi che mi sarebbe piaciuta ed avevi ragione ‘naggia.. 😉

        Belle le foto con i rullini, quanto mi mancano e quanto mi manca la mia vecchina con le quali ho fatto un sacco di foto che ora sono tutte raccolte in album dove ci sono tutte le indicazioni dei luoghi fotografati, delle Chiese e di tanto altro ancora
        Ogni tanto quando ho un po’ di tempo me li riguardo e l’emozione è diversa da quando riguardo le foto al pc… eh sono vecchio stampo che ci vuoi fare hihihihi

  3. Arrhurrrrrrrrrr te la ruri???
    ..acccc! 🙂
    E’ molto, molto bella… quindi…tiratela pure!

    e cosi la Pat è di vecchio stampo …
    eh il fascino della carta è sempre quello… 🙂

    ciao Arth!

  4. Arthur c’è poco da tirarsela… è una foto coi baffi!
    Bravo te, l’inquadratura, la luce, il giorno, il momento e l’arena.
    Complimenti all’arte.

  5. Eccola là allora hanno ragione a dire che arrivo sempre tardi: io arrivo e loro se ne vanno! La fotografia è molto bella, i colori meravigliosi e la prospettiva accattivante. Se fossi arrivato prima mi godevo anche l’altro spettacolo….. mannaggia!!!!

Rispondi

