La vela.

7 thoughts on “La vela.

  1. ‘naggiaaaa mi hai anticipata. Ma la tua è molto più bella di quella che dovevo inserire io,
    si si, molto più bella

    b/n naturale o conversione?? Propendo per la conversione…

  2. Propendo anch’io per la conversione: nel convertire purtroppo è “saltata” la testa dello skipper. A meno che “il diabolico” non abbia nascosto anche questa! 🙂 Non l’avrà mica buttata a mare? 😦
    p.s. = la smetti con le “smargiassate” e torni serio? 🙂 🙂
    ‘nnaggia a Te!

    1. @ Carla: no ti prego, non usare quel vocabolo, “smargiassate”, che altrimenti mi si ribbbbbbbbbbbbbbbolle il sangue, il fegato, il cervelletto, compresa la tibia e il perone, nonché la cervice nord orientale del collo girato l’angolo a destra, appena appena giù verso l’occipite che per l’occasione ribbbbbolle anche lui. 😦 ( 🙂 🙂 🙂 )

      Detto questo, guarda che hai preso un abbaglione super, questa volta (giurin giuretto l’ho fatto e l’ho detto) non c’entro io. Il tipo sulla barca è leggermente girato verso l’altro lato, il nero che vedi è la sua testa, non è molto chiara perché la barca era abbastanza lontana. Tieni conto che la foto è una diapositiva che è stata digitalizzata dallo scanner, apposito per dia, è vero, ma qualche piccolo particolare si perde sempre rispetto all’originale, se non è del tutto chiaro.

      MannaggiaTTe!!! Se ti prendo, altro che Norma, Normona fu. 😆 😆

      Ma come faccio ad avercela con te? Impossibile.

      Ciao… buona serata. 🙂

Rispondi

