Pensieri

11 thoughts on “Pensieri

    1. @ Luisa: Grazie, queste sono foto che quando si riesce a cogliere l’attimo diventano belle.
      L’effetto sui capelli è la luce che, con le ombre, gioca sul chiaro e sullo scuro. Non ne sono io l’artefice, diciamo che quella luce mi era piaciuta. 😉

  1. Ciao Arthur
    bella foto, la ragazze è quella che ho definito modella…….
    la riconosco dalle lentiggini…..
    Grazie x i complimenti alle mie foto…..
    mostra molto bella e interessante.
    Sono foto di opere d’arte fotografate con una nuova tecnologia ad alta definizione.
    Stampate a grandezza naturale con ben 28 miliardi di pixel ( la foto della primavera di Botticelli è stata ottenuta con 1519 fotogrammi poi riuniti x la stampa ).
    Dal vero è fantastica guardandola con il naso a 5 cm non si vedono i pixel.
    Peccato che la mostra duri poco, e non sia stata molto promossa.
    Non so dove abiti tu ma se capita vai a vederla vale veramente la pena.
    Io ho scattato a mano libera con una compatta della Lumix DMC TZ10 con ottica Leica.
    Non si poteva usare il cavalletto, già buono che potevi fotografare a mano libera.
    Ho voluto pubblicare questa mia esperienza di ieri x stimolare chi voglia visitare la mostra.
    Sono molto contento è stata una giornata interessante, le opere originali le avevo viste nei musei, ma queste non hanno nulla da perdere, e puoi guardale da molto vicino vicino.
    Saluti
    con simpatia
    duil
    mannagg…..

  2. Mi ricorda tanto una delle tante “pose” della Lely…. ovvero io che mi butto sul tavolo della cucina proprio come in questa foto e dopo due secondi mi sento dire: “Lely cosa c’è?”
    Certo fino ad ora nessuno mi aveva ancora fotografato assorta nei miei pensieri/problemi…. la prossima volta ti chiamo così cogli anche il mio attimo e chissà mai che ne esca una foto bella quanto questa!

    A parte gli scherzi questa foto è stupenda forse è il bianco e nero che gli da quel tocco in più… mi sa che la versione a colori non avrebbe dato tutto il sentimento che questa riesce a trasmettere… ma poi è una mia sensazione…

    Buona giornata Arthur!!

    1. @ Lely: ti butti sul tavolo della cucina assorta nei tuoi pensieri/problemi? Maddai, cerca di essere serena. Hai un bel viso, interessante e quindi potresti essere una modella perfetta. Chissà… 🙂

      1. Già… quando non ne “posso più” mi butto sul tavolo della cucina a pensare… e aspetto la mamy che mi ponga la famosa domanda… poi una volta che mi sfogo e che lei riesce a farmi ragionare mi riprendo e sono più carica di prima…

        Mmmmmm dici?! chissà cosa ci uscirebbe :mrgreen:

        Buon week end
        un abbraccio

        Lely

Rispondi

