Buon San Valentino!

‘nnagg…!!! 🙂

27 thoughts on “Buon San Valentino!

    1. @ Patrizia: e allora, sono appese al muro da almeno 15 anni, al massimo sono impolverate, visto che la mia donna delle pulizie è un po’ cecata e non ha ancora capito che quelle non sono scarpe, ma pura e semplice “Pop Art”.

      Piccola nota: il quadro in questione è appeso nell’ingresso dello studio e, spesso e volentieri, qualcuno si chiede come mai di questa “scelta espositiva”… 🙂

  1. ciao
    mi piace, originale, almeno non è il solito cuoricino rosso.
    non ho ancora capito se sei single o no.
    le donne sono la più bella invenzione mai fatta…….
    Mi sembra di capire che pure tu, come tuo nonno, sei di questa idea….
    ciao con simpatia

    duil

    1. @Duil: l’invenzione più bella saranno pure le donne (che a me, comunque, mica piacciono 😛 ), ma quella più utile sono sicuramente gli uomini!

      Poi, sull’utili a che, se ne può sempre parlare 😆

      1. Ma figurati se sono dispettosa, mica ho tre anni! Diciamo piuttosto che sono Sherlock Holmes, ma non per dispetto… diciamo una questione di principio 😛

    2. @ Duil: non dirmi che è stata Ventolino a chiederti di chiedermi se sono single oppure no… 🙂

      Che l’universo femminile sia una bella invenzione, credo che sia indiscutibile, ma solo quando non rompe. 😆

      Ciao!

    1. @Pat: e ti sei persa i tempi d’oro! (E poi, non hai idea di quello che gli combino in privato: sul blog mi mantengo nei limiti della decenza, chiaramente per rispetto alla mia di nomea, mica alla sua! 😆 )

  2. Ciao Arthur,senza tanti giri di parole..mi invii il profumo delle tue scarpe,ho avuto un idea,lo metterei volentieri nell’aereatore all’ingresso per mettere in fuga personaggi sgraditi! Smack!! ❤

    1. Oh mannaggia Carlotta, pure tu? Possibile che un paio di scarpe vi ricordi soltanto il profumo che emanano e che, oltretutto, dopo così tanto tempo, non credo ci sia più?

      E poi, nel caso, pensi che le avrei messe così in bella vista? 😉

      Andiamo oltre, andiamo verso quella metafora che mi è tanto cara e che per tanti versi, è una folosofia di vita.

      Buon San Valentino… ‘nnagg… !!!

Rispondi

