Il temporale.

… sta per arrivare.

7 thoughts on “Il temporale.

    1. @ Luisa: in effetti c’era veramente l’aria piena di elettricità, ma poi dopo due sole gocce non è successo nulla, così come è arrivato e sparito.

      Ero all’isola d’Elba. bei ricordi!!! 😉

      1. antipatico!!!

        ma la foto è magnifica..più del fotografo..di parecchio!!!
        Continuo nelle mie sperimentazioni… 🙂 che emozione!!
        buonanotte cispolino a modino.
        tiè..
        vento

      2. @ Ventolino: te magno er core, te magno, come sarebbe a dire che la mia foto è magnifica più del fotografo? 😦

        Sperimenta, sperimenta che è meglio. 🙂

  1. Bellissimaaaaaaaaaaa, Arthur è una foto splendida

    Ummm Ventolina dice che è magnifica più del fotografo hihihii, non posso sostenerla non ti ho mai visto
    Che fo?? Le credo?? 🙂

      1. ihihihiiihihihihi….sei diventato femmina???
        …colpita !!! E’ vero sono pisana….E ALLORA??????
        io son l’eccezione…che confermò la regola!
        ..Pat, cara Pat, credici…non è un granchè…. 🙂 te l’assicuro…
        io sarò pisana, ma c’ho naso…e se ti dico che è mmmooooltisssssimo meglio la foto, CREDICI!
        ….è tutto fumo e niente arrosto….capisc’ a meeee!!!
        Buona giornata…a modino.
        ..stamani non mi firmo.

Rispondi

